Event
Women in Finance - 2019 Italy Awards
Lo studio legale Freshfields Bruckhaus Deringer LLP e l’Ambasciata britannica in Italia, in collaborazione con Borsa Italiana S.p.A., sono lieti di annunciare l’apertura delle candidature per la seconda edizione del Premio “Women in Finance – 2019 Italy Awards”.
Il Premio intende celebrare i talenti femminili e il valore della diversità di genere nel mondo della finanza.
Le candidate saranno valutate da una Giuria composta da esponenti del mondo della finanza e delle Autorità di Vigilanza, diplomatici e accademici. Le vincitrici riceveranno il premio in una delle seguenti categorie:
- CFO of the Year
- Asset Manager of the Year
- Banker of the Year
- Insurer of the Year
- Woman in FinTech of the Year
- Champion of Diversity Employer
Il Premio verrà conferito sulla base dei criteri indicati nel Regolamento disponibile sulla pagina del sito dell’Ambasciata britannica in Italia www.gov.uk/world/italy/news.it.
Il Comitato Organizzatore invita ad autocandidarsi o a candidare figure femminili manager o Organizzazioni, meritevoli di riconoscimento, inviando il modulo di candidatura compilato entro il 14 febbraio 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: ItalyWomen.inFinance@fco.gov.uk.
La cerimonia di premiazione, seguita da un cocktail, si svolgerà giovedì 7 marzo 2019, a partire dalle ore 18:00, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana in Piazza degli Affari, 6 a Milano.
Il premio è organizzato con la “media partnership” del Corriere della Sera, di La 27 Ora e di Financecommunity.it.
Al fine di diffondere l’iniziativa e raccogliere il maggior numero di adesioni, Vi preghiamo di aiutarci a promuovere l’evento anche condividendo questa pagina sui social media ai quali avete accesso.
29387 NL Women in Finance 2019 Italy Awards Regolamento del Premio updat...
(PDF - 342.5 KB)
NL Women in finance Awards 2019 Modulo per la presentazione - DS INPUT1 ...
(PDF - 241 KB)